

ABOUT ME
Mi chiamo Mattia Felicetti e sono di Moena in val di Fassa.
Comincio da piccolo a vivere la montagna in tutte le sue stagioni facendola diventare la mia ragione di vita fino a riuscire da adulto a trasformare questa mia passione in una vera propria professione.
​
Nel tempo ho conseguito numerosi traguardi che mi hanno permesso di diventare prima Maestro di Sci e poi Allenatore di 2° livello, conseguire il brevetto di AMM (Accompagnatore di media Montagna) presso Collegio delle Guide Alpine del Trentino, abilitarmi come Accompagnatore di MTB e prestare servizio nel Soccorso Alpino di Moena.
​
Lingue:
Italiano (Native Speaker)
English & Deutsch (Intermediate)

Durante la stagione invernale l’attività preponderante è sempre stato lo sci, iniziando le prime gare già all’età di cinque anni, attività agonistica che mi ha agevolato nel conseguire il brevetto di Maestro all’età di soli “21” anni e poi di Allenatore. L’attività agonistica non si è fermata in quanto ho proseguito l’agonismo partecipando al circuito del FREERIDE WORLD QUALIFIER competizione di rilevanza mondiale, che mi ha permesso di completare la mia formazione come professionista, essendo a contatto con i migliori freerider a livello internazionale. La mia passione non si ferma solo al mondo dello sci alpino in quanto alterno la mia professione con salite di scialpinismo, discese di sci estremo e scalate di cascate di ghiaccio.

Nelle restanti stagioni alterno la mia professione di Accompagnatore di Media Montagna con emozionanti discese in MTB, arrampicate su roccia, voli in parapendio, e spettacolari attraversate in Slackline.